Home > Eventi > Eccellenze in Digitale | In contatto con i propri clienti: app, chat e strumenti di messaggistica

Eventi

Eccellenze in Digitale | In contatto con i propri clienti: app, chat e strumenti di messaggistica

Data: 
03/11/2021
Ora: 
10:00 | 12:00
Luogo: 
Online - Camera di commercio Como-Lecco
Categoria: 
Big Data and Analytics

Oggi la gestione della clientela passa attraverso molteplici canali di contatto: telefono, chat, app di messaggistica, e-mail e molto altro.

Analizzeremo gli strumenti digitali che permettono una comunicazione diretta con i propri clienti, da WhatsApp for Business e Messenger, che facilitano la comunicazione 24/7 e la gestione degli ordini dei clienti, al funzionamento e uso di un chatbot, fino a possibili strumenti di e-mail marketing.

La partecipazione all’incontro è gratuita previa registrazione. Una volta iscritto riceverai, in prossimità degli incontri, il link a cui collegarti.

Al termine dell’appuntamento puoi iscriverti al relativo follow-up, un momento di confronto sulle tematiche trattate, che si terrà il giorno stesso dalle ore 14.30 alle 15.30. Il numero di posti è limitato.