Eventi

Il neuromarketing e i suoi benefici per le PMI di tutti i settori | PIDLab
Conosci il neuromarketing?
Si tratta di una disciplina che registra in modo diretto le emozioni e le reazioni dell’utente di fronte a uno stimolo. Oggi diventa fondamentale mettere il consumatore al centro della propria strategia, attuando nuove e innovative tecniche di vendita di prodotti e servizi che facciano leva sugli stimoli che riceve.
I dati raccolti, analizzati ed elaborati, diventano una base solida sulla quale co-progettare con il cliente strategie di marketing integrative o azioni volte al miglioramento del proprio prodotto o servizio.
Questi incontri laboratoriali nascono per aiutare le aziende a cercare di capire come si è evoluta la comunicazione digitale negli ultimi anni e perché oggi si è arrivati a parlare di neuromarketing, passando in rassegna esempi di progetti e aziende che hanno applicato i principi del neuromarketing per la loro campagna di comunicazione digitale e anche offline.
Puoi partecipare ad una sola giornata del ciclo di neuromarketing.